LA GRANFONDO TORINO SFORNA IL PACCO GARA

LA GRANFONDO TORINO SFORNA IL PACCO GARA

POLO E PRODOTTI TECNICI PRIMO ASSAGGIO

Il 3 settembre Granfondo Internazionale Torino
Iscrizioni a 50 euro entro il 30 agosto (atleti disabili a 25 euro)
Pacco gara costituito da una polo, integratori, borraccia e numerosi altri prodotti
Iniziative di contorno (spinning, staffetta e corsa) accompagneranno l’evento

Il pacco gara della Granfondo Torino del 3 settembre ha forse fatto attendere gli appassionati delle due ruote più del previsto, ma solitamente le soddisfazioni più grandi, come le belle donne, si fanno attendere parecchio. Chi s’iscriverà entro il 30 agosto potrà dunque approfittare della tariffa agevolata di 50 euro (25 euro per gli atleti disabili), ricevendo in dote anche una splendida polo a maniche corte griffata Granfondo Torino Dama Italian Sportswear by Clique, lo stesso brand che ha accompagnato le imprese del sardo Fabio Aru all’ultimo Tour de France, un tenuta “da riposo” da far invidia.
La polo sarà solamente il primo “regalo” del GS Alpi, poiché all’interno del pacco gara si troveranno anche integratori e borraccia NamedSport, oltre a pasta by FiberPasta ed altri interessanti prodotti gentilmente offerti dagli sponsor Sauber, Chanteclaire, Vittoria, Finish line e Ciclo Promo Components.
Un pacco gara davvero ricco che da solo vale il costo dell’iscrizione. E non è ancora finita. Questo è solamente un “assaggio” di Vittorio Mevio, altri prodotti si aggiungeranno successivamente all’interno del pacco gara della Granfondo Torino, una sfida unica nel suo genere da ogni punto di vista, quello delle proposte d’iscrizione, degli scenari offerti con la suggestiva partenza al Castello Medievale e l’arrivo alla Basilica di Superga, oltre alla consueta qualità organizzativa che al GS Alpi non manca mai, in primis per quanto riguarda l’aspetto sicurezza.
Numerose iniziative di contorno accompagneranno l’evento sportivo, sin da sabato pomeriggio 2 settembre con l’apertura dell’Area Expo e l’esibizione-allenamento con 150 bici da spinning al padiglione 5 dell’Area Expo, la “staffetta dei comuni” ad affrontare i 130 chilometri del percorso “lungo” coinvolgendo tre ciclisti per ogni comune, ed una incredibile maratona podistica che partirà in serata ed arriverà la mattinata successiva, in contemporanea con l’arrivo dei primi agonisti ed anch’essa affrontando l’itinerario granfondo della manifestazione, la quale non aspetta altro che la tua partecipazione, sia essa in gara o come semplice spettatore.
La Granfondo Internazionale Torino è parte dei prestigiosi circuiti Prestigio, Zero Wind Show, Gran Trofeo GS Alpi e Nord Ovest Road Cup 2017.
Info: www.granfondotorino.it

Comments are closed.