ACSI E BIOTEX: INSIEME PER IL CICLISMO

ACSI E BIOTEX: INSIEME PER IL CICLISMO

AI TESSERATI PROMOZIONI ED INIZIATIVE

ACSI Ciclismo nuovamente sugli scudi con partnership di livello
L’azienda faentina Biotex si ‘allea’ con l’ente di promozione sportiva
Numerosi vantaggi per tutti i tesserati ACSI
ACSI e Biotex in prima linea anche per la beneficenza

ACSI Ciclismo è l’ente di promozione sportiva con più eventi in Italia, ma non per questo si siede sugli allori, anzi, continua la propria marcia tambureggiante con nuove partnership di livello. È il caso di Biotex, azienda faentina fondata nel 1990 e specializzata nel settore dell’intimo tecnico per lo sport, un marchio vicino agli appassionati dello sport in generale e del ciclismo in particolare: “Chi compra un capo Biotex oggi acquista un concentrato di tecnologia, studi e manifattura pregiata che favorisce le performance e il recupero dell’atleta”, afferma Barbara Visani di Biotex.
ACSI monitora il mercato ‘alleandosi’ con chi meglio si avvicina ai precetti del mondo ciclistico, sia per professionalità e competenza, che per modo di pensare comune, al fine di ‘aiutare’ gli sportivi sui pedali nel coronare i propri sogni: “Dietro ogni nostro capo si nascondono la cura per il dettaglio, la scelta minuziosa del filato e le attenzioni tipiche dei prodotti fatti a mano, applicate ad una fibra all’avanguardia”, prosegue Barbara Visani.
L’ente di promozione sportiva e Biotex accompagneranno i tesserati ACSI con iniziative, promozioni sui prodotti, pacchetti natalizi e numerose altre sorprese, con i rappresentanti del marchio Biotex presenti anche in alcuni degli eventi di ACSI Ciclismo attraverso l’allestimento di appositi stand: “Nel 2017 metteremo in campo – conclude Barbara Visani – insieme ad ACSI una serie di iniziative curiose che sveleremo nel dettaglio durante il corso della stagione. Non mancheranno le promozioni per gli associati ACSI e una attività charity per aiutare le persone più bisognose”, poiché ACSI Ciclismo è da sempre in prima linea per quanto riguarda la beneficenza, lo dimostrano le recenti “2xBene” di Longiano (FC), “Pedalando coi Campioni” di Casazza (BG) e “Valpolicella con i Campioni” di Verona, pedalate assieme a tanti protagonisti del ciclismo del passato con un unico grande intento: aiutare il prossimo raccogliendo fondi in favore delle Onlus.
Biotex ha vestito e portato alla vittoria anche numerosi campioni, come nel caso del “Re Leone” Cipollini, di “Gibo” Simoni e del “Falco” Savoldelli. Ma l’azienda faentina guarda anche ai non professionisti, Biotex è presente come sponsor in numerose squadre ed equipe giovanili.
ACSI e Biotex ‘respirano’ assieme, per il ciclismo.
Info: www.acsi.it/Ciclismo

Comments are closed.