VALDINON BIKE RADDOPPIA I PREMI DELLA LOTTERIA, 8ª EDIZIONE DELL’8 MAGGIO A TARIFFE AGEVOLATE

VALDINON BIKE RADDOPPIA I PREMI DELLA LOTTERIA, 8ª EDIZIONE DELL’8 MAGGIO A TARIFFE AGEVOLATE

ValdiNon Bike in partenza l’8 maggio da Cavareno (TN)
Iscrizioni agevolate a disposizione dei bikers fino al 23 aprile
ValdiNon SportGestion regala agli appassionati una ‘fornita’ lotteria
Tariffe cumulative di Trentino MTB a disposizione fino al 6 maggio

Il numero otto è uno dei simboli più antichi, il numero della rosa dei venti, della torre ottagonale ateniese e dei petali del loto che, secondo la terminologia buddista, indicano i “sentieri della Via”.
Via che i bikers intraprenderanno lungo i 43 km e 1.220 metri di dislivello dell’ottava edizione della “ValdiNon Bike”, in partenza proprio l’8 maggio da Cavareno (TN). L’otto è universalmente considerato il numero dell’equilibrio cosmico e, per essere tale, deve necessariamente ‘dotarsi’ di un punto di partenza su cui poggiarsi, rappresentato in questo caso proprio dalla competizione della ‘valle delle mele’ dedicata alla mountain bike, autentica rampa di lancio e punto fermo del circuito Trentino MTB, capace di mostrare al mondo la destrezza e l’abilità dei propri atleti impegnandoli in sei tappe fino al 2 ottobre.
Le iscrizioni agevolate per partecipare alla “ValdiNon Bike” rimarranno immutate alla quota di 28 euro sino al 23 aprile, dopodiché subiranno un leggero innalzamento. Per i bikers e per tutti gli appassionati è a disposizione anche una lotteria al costo di 1 euro al biglietto che, in vista dell’ottava edizione, ha raddoppiato i premi, ben 20 in totale. I primi tre saranno buoni d’acquisto merce rispettivamente di 2.000, 1.000 e 500 euro, da spendersi nelle strutture indicate dal comitato organizzatore ValdiNon SportGestion. Il quarto premio sarà un cellulare Samsung A5, e via a scalare con un Kenwood pasta maker, altri buoni d’acquisto merce del valore di 300 euro, un cellulare Samsung A3, buoni d’acquisto merce di 200 euro, un trapano Dewalt 10.8, buoni d’acquisto per quattro pneumatici, una smerigliatrice Dewalt 230, un faro con pannello solare, un battimaterasso elettrico, altri cinque buoni d’acquisto merce del valore di 100 euro cadauno, un avvitatore Rupens 10.8 ed un ferro da stiro.
La gara partirà ed arriverà a Cavareno, e sarà un gustoso preludio del prosieguo del challenge Trentino MTB, impegnato con la “100 Km dei Forti” di Lavarone del 12 giugno, la “Dolomitica Brenta Bike” di Pinzolo del 26 giugno, “La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” di Molina di Fiemme del 7 agosto, la “Val di Sole Marathon” di Malè del 28 agosto e la “3TBIKE” di Telve Valsugana del 2 ottobre che chiuderà l’annata dedicata alla passione per le ruote grasse. Sia la “Dolomitica Brenta Bike” che la “ValdiNon Bike” assegneranno agli atleti una maggiorazione del 20% sui punteggi ottenuti.
Bikers che avranno ancora tempo fino al 6 maggio per sfruttare le tariffe cumulative del circuito, costituite da 140 euro contrariamente ai 168 previsti per chi s’iscriverà a tutte e sei le gare, da 120 euro anziché 140 euro per chi parteciperà a cinque gare su sei, indicando anticipatamente quale manifestazione s’intenderà ‘saltare’ e i percorsi in cui ci si vorrà mettere alla prova. Vantaggi a disposizione anche per le squadre, grazie alle “Offerte Speciali Team” 3×2 e 2×1, che concederanno un’iscrizione gratuita ogni tre per team composti da sette a dodici atleti, ed un’iscrizione gratuita ogni due per gruppi di tredici o più bikers.
Info: www.valdinonbike.com e www.trentinomtb.com

Comments are closed.