LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL DA INDOSSARE, MAGLIA CELEBRATIVA DALLA GRAFICA STILOSA

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL DA INDOSSARE, MAGLIA CELEBRATIVA DALLA GRAFICA STILOSA

Ufficializzata la maglia del decennale della granfondo trentina
Disponibili ancora 50 iscrizioni con maglia inclusa nel pacco gara.
La quota speciale di iscrizione comprensiva di maglia scade oggi. Meglio affrettarsi!
La Leggendaria Charly Gaul invade Trento e il Monte Bondone tra poco più di un mese

Due ruote in avvicinamento sulla città di Trento, ma anche sul Monte Bondone e in Valle dei Laghi. “La Leggendaria Charly Gaul” è tra gli eventi clou delle due ruote in Trentino, domenica 19 luglio sarà di scena la 10.a edizione della prova su strada e lo farà in maniera decisamente …stilosa. È stata ufficializzata la maglia celebrativa dell’evento dedicato al grande Gaul, si tratta di un capo tecnico, personalizzato, dalla grafica accattivante e prodotto da GSG, interamente Made in Italy. E ci sarà tempo solo fino alla mezzanotte di oggi; sono rimaste solamente 50 iscrizioni con la maglia inclusa nel pacco gara e gli organizzatori invitano i granfondisti a non perdere tempo. Oggi è l’ultimo giorno con la quota di registrazione bloccata a 59 Euro e comprensiva del prezioso gadget, da domani fino a fine mese la quota non cambierà e la maglia sarà riservabile online al prezzo comunque vantaggioso di 15 Euro.
Tornando al ricco pacco gara dell’edizione 2015, si spazia da confetture Menz & Gasser al succo Trento Frutta, alle mele Melinda cui si aggiungono una borraccia Enervit personalizzata, una bottiglia di acqua Pejo, una barretta Enervit, un proteggi smartphone e documenti e un portachiavi Eleven, fiale di lubrificante Finish Line, il buono acquisto Oxeego, il voucher per l’acquisto del volume “Sulle strade di Charly Gaul e dei Moser”, il buono Pasta Party e il ticket parcheggio auto riservato. Tutto sarà all’interno di uno shopper unico targato La Leggendaria Charly Gaul.
Come detto, manca poco più di un mese al lungo e…leggendario weekend su due ruote a Trento e dintorni e il comitato organizzatore dell’Asd Charly Gaul Internazionale e dell’ApT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi prosegue la sua marcia di approccio all’evento, che in verità aprirà i battenti già il 9 luglio con la mostra “Storie di ciclismo in Trentino: da La Leggendaria Charly Gaul a La Moserissima realizzata in collaborazione con la Fondazione Museo Storico del Trentino che sarà presso la Fondazione Caritro. Dal 16 luglio ci sarà il Trento Bike Expo in centro storico, seguito dalla cronometro di 24 km a Cavedine e Valle dei Laghi venerdì 17 luglio e da “La Moserissima” in chiave vintage, ovvero la prima ciclostorica di Trento, in programma sabato 18 luglio. Domenica 19 gran finale con la gara in linea sui due percorsi “granfondo” di 141 km e “mediofondo” di 57 km, con il traguardo in cima alla salita del Monte Bondone e un forte sapore internazionale grazie anche all’inclusione dell’evento nell’UCI World Cycling Tour.
Il sito ufficiale www.laleggendariacharlygaul.it, Facebook, YouTube e i vari Social sono forieri di altre informazioni, nel frattempo meglio affrettarsi per godere della quota speciale di iscrizione comprensiva della stilosa maglia celebrativa de La Leggendaria Charly Gaul numero 10.

Comments are closed.