DUE CUORI E UNA SOLA MARCIALONGA, CYCLING CRAFT SCONTATA PER INNAMORATI

DUE CUORI E UNA SOLA MARCIALONGA, CYCLING CRAFT SCONTATA PER INNAMORATI

Iscrizioni scontate per festeggiare San Valentino… in sella
Marcialonga Cycling Craft a metà giugno tra le Valli di Fiemme e Fassa
Amore per la bici sui passi Lavazé, San Pellegrino e Valles
Marcialonga inserita nel noto Alé Challenge

Settimana di particolare attenzione questa per gli innamorati…della bicicletta. Si corre verso una delle ricorrenze più celebrate in tutto il mondo, sabato sarà San Valentino e quale modo migliore di celebrarlo se non condividere con il proprio lui o la propria lei un momento speciale di sport. Ecco allora l’iniziativa relativa alla Marcialonga Cycling Craft in Trentino, che sarà al via esattamente dopo quattro mesi, ma che in queste giornate propone alle coppie un sostanzioso sconto sulla tariffa di iscrizione. Domenica 14 giugno si pedalerà tra Predazzo, le Valli di Fiemme e Fassa e lungo celebri salite dolomitiche, e grazie alla “Promo San Valentino” ci si potrà prenotare al via ora pagando una quota ridotta di un terzo, 20 Euro anziché 30 a testa, con l’unica clausola di registrarsi in coppia e condividere così la passione per le due ruote in Trentino il prossimo giugno. Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono facilmente rintracciabili al sito ufficiale www.marcialonga.it nella sezione “Cycling Craft”.
La granfondo di casa Marcialonga propone quest’anno due tracciati di 80 km e 1894 metri di dislivello e 135 km con dislivello positivo di 3279 metri. A fare da teatro all’evento trentino ci sono le montagne più belle del mondo, quelle Dolomiti che nella loro storia hanno scritto…la storia anche delle grandi gare a tappe, Giro d’Italia su tutti, e dal 2007 sono prime protagoniste insieme a migliaia di ciclisti di una delle prove su strada più amate da granfondisti e appassionati delle due ruote. La salita di Monte San Pietro dopo una quarantina di chilometri e il Passo Lavazé (km 58,7) sono le asperità per tutti i concorrenti, dopodiché chi sceglie il Mediofondo rientra a Predazzo, mentre i granfondisti incontrano il San Pellegrino prima e poi il Valles, che in conclusione li lancia verso la chiusura di giornata sempre nel cuore della Val di Fiemme.
La Marcialonga Cycling Craft è parte anche quest’anno del blasonato circuito Alé Challenge che conta otto eventi tra Trentino e Veneto, sia in primavera che in estate, e che prenderà il via ad aprile con la GF Liotto di Vicenza.
Info: www.marcialonga.it

Comments are closed.