Monza:Rapina in villa a Monza, arrestati 4 albanesi‎

Monza:Rapina in villa a Monza, arrestati 4 albanesi‎

Un folle inseguimento dopo aver rapinato una villa ad Agrate Brianza è finito male domenica 29 gennaio per quattro albanesi. I ladri sono stati sorpresi dal proprietario, un 50enne, che rientrato a casa dopo una giornata in montagna li ha pizzicati in salotto.

Dopo una breve colluttazione i quattro si sono dati alla fuga su un’autovettura Punto. La vittima ha prontamente chiamato i carabinieri che sono intervenuti con una pattuglia agratese e poi con un secondo mezzo del Norm di Vimercate. Giunti sul posto si sono trovati gli albanesi mentre stavano partendo e da lì è iniziato un rocambolesco inseguimento che è terminato nei pressi dell’ingresso in autostrada, quando una vettura dei carabinieri ha percorso un tratto della rotonda dell’A4 di Agrate in contromano bloccando così l’automobile. Arrestati, K.J, B.P, P.A., L.A, tutti poco più che ventenni, sono risultati senza fissa dimora, nullafacenti ed incensurati.

Nella Punto i militari hanno rinvenuto oltre al bottino dell’ultimo furto del valore di 50mila euro, altra refurtiva per un valore totale di altri 100mila euro.

 

Comments are closed.