Montecampione Ski Area, parte la stagione 2013/2014

Montecampione Ski Area, parte la stagione 2013/2014

promozione stagionale MSA

 

Il bilancio della stagione sciistica 2012/2013 ha evidenziato un quasi pareggio delle voci di spesa corrente, ante imposte.

Un importante risultato per la Montecampione Ski Area, considerando che la gestione degli impianti è stata acquisita a ridosso del periodo invernale e nonostante i numerosi week end di maltempo nella parte finale della stagione e i limiti di alcune infrastrutture e delle principali strutture alberghiere.

La Montecampione Ski Area s.r.l. è espressione di un capitale umano prima che economico, di un’intera comunità coinvolta in un ambizioso progetto volto a garantire un futuro e un servizio di fondamentale importanza per la rinomata località sciistica.  MSA non vuol dire solo impianti di risalita e gestione delle piste. La scorsa stagione la società si è occupata di altri servizi di vitale importanza per Montecampione, come la captazione e fornitura dell’acqua per uso umano e lo sgombero della neve per l’intero tratto di strada Pian Camuno – Plan Le Baite oltre che nelle strade interne al paese a quota 1.200. Questo è stato possibile anche grazie ad un contributo-spese erogato dai Comuni di Artogne e di Piancamuno.

Venendo al presente, dopo il primo anno di gestione, la volontà della società è quella di crescere e di offrire un servizio sempre più di qualità ai tanti appassionati di Montecampione.

E con  lo stesso entusiasmo e la passione che l’ha contraddistinta lo scorso anno, la Montecampione Ski Area è già ripartita per la stagione 2013/2014 con una speciale promozione, valida fino al 30 settembre, relativa alla sottoscrizione in prevendita dell’abbonamento stagionale a prezzi decisamente convenienti sia per i singoli sciatori che per le famiglie. E anche dopo settembre, fino al 30.11, prosegue comunque la prevendita a prezzi scontati.

Tutte le informazioni su questa iniziativa sono consultabili su www.montecampioneskiarea.it e su www.facebook.com/MontecampioneSkiArea.

 

One Reply to “Montecampione Ski Area, parte la stagione 2013/2014”

Comments are closed.