Corno alle Scale: prende il via la campagna stagionali 2012/2013

Corno alle Scale: prende il via la campagna stagionali 2012/2013

Con un paio di mesi d’anticipo rispetto agli anni scorsi è partita al Corno alle Scale lacampagna skipass 2012/2013. Già dal primo Giugno sarà possibile, infatti, acquistare l’abbonamento stagionale usufruendo in questo modo della nuova promozione “skipass a prezzo dinamico”. Una tariffa davvero light, riservata a coloro che acquisteranno in anticipo l’abbonamento, il cui costo aumenterà progressivamente con l’avvicinarsi della data di apertura della stazione già fissata il 1 Dicembre 2012.

Un esempio: l’abbonamento adulti, se acquistato entro il 30 giugno, costerà solo (è davvero il caso di dirlo!) 339,00 euro rispetto ai 500,00 euro di novembre. Così per i ragazzi, con 179,00 euro entro il 30 Giugno rispetto ai 265,00 di Novembre. Sei livelli tariffari diversi, da Giugno a Novembre, che premieranno gli sciatori più veloci e consentiranno di assicurarsi un abbonamento stagionale al prezzo più conveniente d’Italia.

Ma questa non è la sola novità della prossima stagione invernale, oltre al blocco dei prezzi degli abbonamenti stagionali la società del Corno alle Scale ha deciso di confermare anche quelli dei biglietti giornalieri che sono rimasti invariati rispetto all’anno scorso.

“Coniugare prezzi contenuti e qualità dell’offerta, pensiamo che questa sia la migliore risposta in tempi di crisi – spiega Maena Biagi, A.D. della società H.R. e ideatrice della nuova formula -, un modo concreto per consentire davvero a tutti di praticare lo sci senza per questo incidere sulla qualità del servizio”.

info: www.cornofun.com

 

Comments are closed.