Falkensteiner, febbraio sugli sci da 230 euro

Falkensteiner, febbraio sugli sci da 230 euro

© Hotel Merano 2000, Italia - FMTG
© Hotel Merano 2000, Italia - FMTG

Offerte a misura di famiglia per gennaio, febbraio e marzo negli alberghi quattro stelle della catena in Alto Adige e Austria

HOTEL URBANI OSSIACHER SEE****

In questo albergo con vista sul lago Ossiach, in Carinzia (Austria), sia adulti che bambini potranno trascorrere una vacanza perfetta. Ideale anche in inverno perché vicino alla località sciistica Gerlitzen Alpe, offre molto in tema di attività sportive e una ricca e sorprendente gamma di proposte su misura per tutta la famiglia.
L’offerta “soggiorno incluso skipass” da 230 euro a persona, valida dal 6 febbraio 2011 al 20 marzo, comprende 3 pernottamenti con formula Falkensteiner All-Inclusive Light, skipass per 2 giorni, 2 trasferimenti alla località sciistica Gerlitzen Alpe, utilizzo dell’oasi relax con sauna alle erbe, sauna finlandese, bagno turco, zona relax, vasca immersioni e piscina coperta e all’aperto riscaldata, variegato programma per bambini (3-12 anni) nel Falky Club.

HOTEL SONNENALPE****
Un idilliaco rifugio-hotel sci ai piedi ideale per le famiglie, a Passo Pramollo, in Carinzia (Austria), dove sciare su piste incontaminate.
Il pacchetto “settimana bianca incluso skipass”, valido dal 18 dicembre al 18 marzo, parte da 849 euro a persona e comprende: 7 giorni con trattamento di mezza pensione, skipass da 6 giorni, programma di animazione per i bambini (da 3 anni) e l’entrata all’oasi relax.

FALKESTEINER HOTEL MERANO 2000****
Un quattro stelle per la famiglia sul soleggiato Altopiano di Avelengo, direttamente sulle piste della località sciistica di Merano 2000, in Alto Adige. Ottima la soluzione delle ampie Apartment-Suite dedicate proprio alle famiglie.
L’offerta Top Hits da 1.499 euro valida dal 9 gennaio al 5 marzo e dal 12 marzo al 16 aprile comprende: sette notti nella spaziosa suite per famiglie con sette colazioni a buffet e sette deliziosi buffet benessere, 7 menu serali con 5 portate a scelta, il cesto benessere in stanza con morbidi accappatoi, teli per la sauna e ciabatte in spugna (per tutta la durata del vs. soggiorno), utilizzo gratuito del centro spa & benessere (1000 mq, piscina coperta, bio-sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco con cristalli di montagna, cabina agli infrarossi, palestra, saletta relax ecc.) e Falky Land (fantastico programma di animazione per bambini insieme a un’animatrice esperta, gustosi e sani baby menu). Inoltre è compresa la tessera vantaggi skipass, uno sconto del 10% al noleggio sci “Rent&Go”, un biglietto per il Bob Alpin di Merano 2000 per tutta la famiglia e una “passeggiata avventurosa” con assitenza per i bambini. I prezzi si intendono per 2 adulti e 1 bambino dai 6 ai 12 anni.

Head of Communications:
Alexander Horschlager
FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group
Falkensteiner Hotels & Residences
Columbusplatz 7-8 / Stiege 2
A-1100 Wien/Vienna
Tel.:  +43/(0)1/605 40 25
Mobil:+43/(0)664/85 71 352
Fax:  +43/(0)1/605 40 9725
alexander.hoerschlaeger@falkensteiner.com
www.falkensteiner.com / www.fmtg.com

Comments are closed.